Estetica dentale: la vera bellezza è il sorriso – DR. SMILE
Estetica dentale: la vera bellezza è il sorriso
dr.Smile la salute al primo posto
1 Luglio 2020
Alla scoperta della parodontite: cause, sintomi e piani di cura
30 Luglio 2020

Indossa il tuo sorriso, è un accessorio disarmante (Marilyn Monroe)

Non c’è niente che ci colpisce di più in una persona rispetto al suo sorriso:
l’espressività è uno dei gesti primari con i quali comunichiamo ed il sorriso è lo strumento più disarmante che esista, in grado di abbattere tutte le barriere e creare un collegamento diretto e sereno tra noi ed il nostro interlocutore.

Attraverso un bel sorriso si può trasmettere armonia e fiducia, trasformando un pomeriggio uggioso in una splendida giornata, un rapporto di diffidenza in una relazione più distesa.
Nonostante il suo indiscutibile potere, questo patrimonio inestimabile, viene troppo spesso sottovalutato.

Che cosa fare, allora, per proteggere quest’accessorio così trasversale?
Innanzitutto bisogna riconoscere il suo valore e rispettarlo come merita.
Molte persone non sorridono abbastanza o in ogni modo, se lo fanno, lo fanno così raramente da farlo sembrare un evento.
Queste persone, apparentemente rabbuiate o scoraggiate, appaiono insoddisfatte e infelici perché molto probabilmente celano un tipo differente di difficoltà, non si sentono a proprio agio con il proprio sorriso.
Ogni giorno, infatti, si spendono soldi e energie per inseguire icone di bellezza e punti di riferimento irraggiungibili, dimenticando che un bel sorriso vale più di mille trattamenti di bellezza.
Da quest’arma di benessere di massa, infatti, dipende la capacità di interagire con gli altri, di entrare in empatia e trasmettere felicità.
Ogni giorno s’incontrano persone che hanno smarrito il sorriso: colleghi arrabbiati, professori che non sorridono mai, impiegati e datori di lavoro sempre di umore nero, genitori che urlano, dipendenti pubblici che non ti dicono neppure buongiorno.
Eppure, basterebbe così poco: un sorriso curato e smagliante fa la differenza.

Il tuo sorriso fa la differenza, sempre e comunque. Sorridere aiuta a essere più positivi e apre porte che nessun altro accessorio ti può spalancare.
Come fare, se non ci si sente a proprio agio con il nostro sorriso, a sfoggiare una dentatura gradevole ed un sorriso brillante?
Non perdere tempo vieni da dr. Smile e scopri i trattamenti dedicati all’estetica dentale.
dr. Smile è la clinica odontoiatrica che si prende cura del tuo sorriso.

Personale specializzato, massima igiene, sicurezza e tecnologie all’avanguardia sono i mezzi con i quali, ogni giorno, dr. Smile si occupa della tua vera bellezza: il sorriso.
Scopri di più https://www.drsmile.it/ortodonziaestetica/

Clicca per usare whatsapp